Prato, intervento dell'unità cinofila in abitazione: sequestrata eroina e denunciata una donna
Intervento di 'Devil' e 'Akron'
sabato 25 novembre 2017 18:53
Intervento dell'unità cinofila della Polizia Municipale di Prato, nel primo pomeriggio di giovedì 23 novembre 2017, intorno alle ore 14. Operazione in un'abitazione, in cui è stata trovata eroina e denunciata una donna.
Mirato servizio di verifica e controllo su una possibile attività di spaccio, a Prato, da parte dell'Antidroga: "Insolito andirivieni di individui sospetti, verosimilmente tossicodipendenti, in una casa in via Catracci a Prato", scrive in una nota della Questura. La polizia è intervenuta entrando nell'abitazione, con una donna, 37enne nigeriana domiciliata nella casa pratese, con precedenti specifici in materia di stupefacenti, che è stata denunciata per "detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti".
Insieme ai due cani dell'unità cinofila, 'Devin' e 'Akron', è stata infatti perquisita l'abitazione, ed è stato ritrovato un involucro contenente quasi 11 grammi di eroina che la donna aveva lanciato da una finestra del bagno. È scattata così la denuncia per la 37enne.