Incidente mortale in A1 verso Firenze. Lunghe code verso Bologna
Incidente mortale e traffico
venerdì 02 marzo 2018 12:18
Mattinata nera per il traffico in Autostrada e in città a Firenze. In A1 verso Firenze si registra anche un incidente mortale.
Poco dopo le ore 10, riferisce Autostrade, un'autovettura ha tamponato un mezzo pesante fermo in coda, e nell'incidente una persona ha perso la vita.
Il camion era fermo in una coda regolarmente segnalata sia sui Pannelli a Messaggio Variabile sia dal personale di viabilità su strada, tra Chiusi e Valdichiana in direzione Firenze, intorno al km 387.
Sul luogo dell'evento, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzioni 4° Tronco di Firenze, attualmente si circola su una sola corsia e si registrano 2 Km di coda verso Firenze.
Traffico che rimane anche verso Bologna, tra Bivio A1-Variante e Sasso Marconi, con code di diversi chilometri: al momento è stata riaperta tutta la A1, ma resta il blocco per i mezzi pesanti tra Sasso Marconi e Calenzano.